About Charming Bed and Breakfast in Parma



Situato nel centro di Milano, a pochi passi dal Parco Sempione e dalla zona pedonale dell'Arco della Pace, l'appartamento nuovissimo, appena ristrutturato, è la scelta perfetta for every chi deve trascorrere brevi periodi di vacanza o lavoro a Milano. Bellissimo e finemente arredato l'appartamento è sito un tipico e storico palazzo moderno con ascensore e diversi supermercati proprio di fronte a casa. Web wi-fi, Television digitale, bagno con doccia ad uso esclusivo sono servizi inclusi nel soggiorno. La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafes e ristoranti dell'Arco della Rate di via Paolo Sarpi e Corso Garibaldi e ai famosi Club notturni sotto la Torre Branca arrive l'Outdated Vogue e il Just Cavalli. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, dotato di piastre elettriche, frigo e bagno e spaziosi armadi. Bagno con ampia doccia e lavatrice. Ampio divano letto apribile semplicemente e già pronto all'utilizzo con lenzuola pulite. L'appartamento è dotato di wi-fi e aria condizionata! In stile essenziale e curato l'appartamento è al primo piano di un palazzo moderno e si trova in una posizione centralissima. Il centro è distante ten minuti in tram e 15-twenty minuti a piedi attraversando il Parco Sempione sito a 1 minuto a piedi dall'appartamento.

Il Sig.Leone ci ha accolti puntualmente come da accordi ed e' stato molto gentile....E' venuto a prenderci alla fermata del vaporetto e ci ha accompagnati sino all'appartamento Davvero gentile e cortese.

Franco e Davide ci hanno accolti dandoci molti consigli utili. Colazione abbondante. A pochi minuti a piedi dalla fermata dell'autobus for each Venezia.

Apprezzare la tranquillità di questo appartamento sarà facile occur entrarci: ti sorprenderà vista la posizione molto centrale. Il gusto per il style and design moderno, la massima funzionalità e i dettagli di pregio metteranno a loro agio anche vista e tatto. CIR: 015146-CIM-00110

Paola é un host attenta e precisa, siamo stati benissimo da lei, la casa é piccolina ma funzionale e molto carina, perfetta per una coppia. Lo raccomando a tutti.

L'appartamento è super comodo, in una zona magica di here Milano. Gabriele vi seguirà e darà indicazioni specific per trascorrere un soggiorno piacevole e sereno. Consigliato!

Dovete fare la doccia velocemente perché lo scaldabagno é piccolo..for each il condizionatore chiedete delle info noi abbiamo evitato perché period l'una di notte e non ci sembrava il caso di disturbare

The apartment has 1 queen measurement mattress for 2 folks (inside the mezzanine Area) and one couch-bed (ideal for one more person, it may possibly host two more people however). / Lo spazio è dotato di un soppalco con un letto advertisement una piazza e mezza for every owing persone e di un divano letto che può ospitarne altrettante.

Appartamento curatao, splendido con ogni optional, gradevole all'occhio e funzionale, la place non ha nulla lasciato al caso, merita la vostra permamenza eccezzionale

Appartamento perfetto sia per spot che per posizione molto comoda vicina ai mezzi. Arredato con gusto e con anche un bel terrazzino, che tempo permettendo, non guasta mai :)

Lo spazio “Duomo” ti accoglierà nel suo piccolo con un letto matrimoniale, una funzionale cucina e un piacevole impianto di filodiffusione (si collega by means of bluetooth) sia nella stanza che nel bagno.

Appartamento posizionato a piano terra.Dispone di una grande cucina e confortevole bagno con doccia. Camera da letto curata nei minimi particolari ,for every rendere vostro soggiorno a Venezia speciale !!! Lo abbiamo attrezzato con cura per renderlo pratico e confortevole e per farvi trovare tutto il necessario: avrete sempre la possibilità di farvi un caffè o thanks spaghetti!

Una volta a piazzale Roma, attraversare il ponte di Calatrava (grande ponte che attraversa il canal grande) e camminare sempre dritti for every 5/seven minuti. Andare sempre dritti fino a che si raggiunge Ponte delle Guglie. Possiamo incontrarci in cima al ponte e vi accompagneremo direttamente in appartamento che e' a pochi passi di distanza.

Ci siamo trovati benissimo. Il loft è piacevole fornito di ogni confort inoltre grazie alla sua posizione strategica facilmente si raggiungono in pochissimi minuti mezzi di trasporto quali metropolitana, taxi, bus ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *